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ANAGRAFE E STATO CIVILE
Aggiornato in data 14/02/2017

DESCRIZIONE Il Servizio si occupa del rilascio e della variazione dati relativi alla carta identità. Gestisce le pratiche di immigrazione e di emigrazione, il rilascio certificazioni, l’autentica di firme e foto. Riceve le domande per il rilascio del passaporto ed è competente in merito alle deleghe per le pensioni. Redige gli atti di stato civile per nascita, pubblicazioni di matrimonio, matrimonio, morte e acquisto della cittadinanza.

Le principali pratiche gestite dall'Ufficio Anagrafe sono le seguenti:

- Pratiche migratorie e cambi di indirizzo con aggiornamento automatico su patente e carta di circolazione
- A.I.R.E. (Anagrafe Italiani residenti all'estero)
- Carta d'identità e documento di riconoscimento per minori di 15 anni
- Rilascio certificazioni anagrafiche
- Autentiche di firma, di copia di documenti, di fotografia
- Rilascio Dichiarazioni Sostitutive dell'Atto di Notorietà

SEDE  Piazza Contea di Pagliara, 16 - 64045 - Isola del Gran Sasso d'Italia
 tel. 0861/975926-7  telefax 0861975928


PERSONALE Responsabile del Servizio VILMA DI PIETRO

Istruttore Direttivo MASSIMO CIPOLLONE (anagrafe@isoladelgransasso.gov.it) - Tel. 0861 1828714
Istruttore Direttivo MASSIMO ASCANI (anagrafe@isoladelgransasso.gov.it) - Tel. 0861 1828714


ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO Dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,00 alle ore 11,00



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